Obi-Wan Kenobi debutterà la prossima settimana, e nel cast ci sarà anche Kumail Nanjiani, nel ruolo di un truffatore di nome Haja.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, lo stesso Nanjiani ha svelato qualche dettaglio in più sull’inedito personaggio:

Il suo nome è Haja. Ed è quest’uomo che lavora per le strade di Daiyu, questa nuova location di Star Wars che non abbiamo mai visto prima ed è assolutamente meravigliosa. Ha lavorato davvero duramente per stare fuori dai conflitti più grandi della galassia. Lui vuole solo essere se stesso. La sopravvivenza per lui è tutto ciò che conta. È una specie di truffatore che truffa le persone per soldi. Questo è ciò che è importante per lui. E poi incontrerà Obi-Wan e all’improvviso rimane bloccato nel conflitto più grande della galassia, ciò che stava cercando di evitare da tutta la vita. Quindi è un truffatore che poi viene coinvolto in cose troppo grandi per lui. E dovrà fare una scelta.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 27 maggio con un doppio episodio.

Cosa vi aspettate da Haja, il personaggio di Kumail Nanjiani in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Entertainment Weekly

I film e le serie imperdibili