In anticipo rispetto a quanto previsto, online è apparso un video di presentazione della serie Obi-Wan Kenobi, in arrivo nel 2022 su Disney+. Nel filmato la regista Deborah Chow e il protagonista Ewan McGregor parlano del periodo in cui è ambientata la storia, durante il quale essere un cavaliere jedi rappresenta un pericolo, e del ritorno di Hayden Christensen nella saga stellare, anticipando anche uno scontro, ovviamente, con le spade laser tra il maestro e il suo ex padawan.

Nel filmato si possono inoltre vedere alcuni concept art dell’atteso show di cui i fan sperano venga diffuso il primo teaser nella giornata di domani, in occasione del Disney+ Day.

Il cast della serie comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

La nuova serie che prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian.

Che ne pensate del video che svela i concept art di Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili