Once Upon a Time è stato presentato alla D23 con un panel intitolato “Una sera con Biancaneve e La Regina Cattiva“. Alla serata erano presenti Lana Parrilla (Regina/Evil Queen), Ginnifer Goodwin (Mary Margaret/Snow White) e una guest star a sorpresa, ossia Josh Dallas (Davis/Charming). Con il cast anche i co-creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis.

Durante il panel sono stati mostrati ai fan i primi due minuti di apertura della season première della quinta stagione. L’episodio riprende esattamente dove la quarta stagione ci aveva lasciati, con Emma (Jennifer Morrison) che assume i poteri dell’Oscuro sacrificandosi per poter salvare Regina. Fino a vederla sparire completamente nel vuoto.

Nella clip vediamo Regina chiedere: “Come ha potuto essere così stupida”? Biancaneve le risponde dicendo che le ha salvato la vita, la ex Regina Cattiva riconosce questo ma ammette anche che da ora sfortunatamente Emma diventerà un problema per tutti.

Quando Hook (Colin O’Donoghue) proverà a richiamare Emma con il pugnale senza successo, Regina le dirà che l’unico motivo per cui non risponde alla chiamata è perché Emma non si trova più in questo mondo.

Potete guardare la clip qui sotto:

 

 

Vi ricordiamo che è già uscito il promo ufficiale della quinta stagione, insieme ad altro materiale proveniente dal Comic Con, potete trovare tutto qui.

Once Upon a Time, arrivato ormai alla sua quinta stagione, va in onda tutte le domeniche su ABC. Nel cast ritroveremo Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Lana Parilla.

La Season premiere della quinta stagione andrà in onda il 27 settembre 2015.