La serie Once Upon a Time – C’era una volta si è conclusa con la settima stagione, la cui messa in onda è finita venerdì sugli schermi del network ABC (in Italia le puntate sono distribuite grazie a Netflix).

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni su quanto accaduto nel finale della serie!

Nell’episodio Regina unisce nell’area di Storybrooke tutti i regni e gli abitanti della comunità fiabesca decidono di affidarle il compito di gestire la situazione, facendola diventare loro sovrana.

Lana Parrilla, interprete del personaggio, ha commentato:

“Ha completato il suo percorso!”.

L’attrice ha inoltre rivelato qualche curiosità sulle riprese delle ultime scene della serie:

“E’ divertente perché Ginnifer Goodwin stava letteralmente piangendo a ogni ciak, anche quando la telecamera non la stava inquadrando. Pensava ‘Guarda quanta strada abbiamo fatto! E guarda come è diventata diversa Regina!”.

Josh Dallas ha aggiunto sulla situazione:

“E’ quello che merita il suo personaggio. E’ stato necessario tutto questo tempo perché lei si evolvesse fino a questo punto, dopo aver sentito le cose che Biancaneve le ha detto per tutti questi anni, sulla speranza e sul lieto fine. Le scelte che prendi determinano chi sei e alle persone serve del tempo diverso per arrivare a quella conclusione, ma Regina ci è riuscita ed è un finale davvero soddisfacente, non solo per Regina, ma anche per Biancaneve e il suo Principe mentre le rendono onore”.

Jennifer Morrison ha concluso:

“Alla fine è quello di cui parla lo show: della speranza che, non importa quello che stai affrontando nella vita, possiamo essere redenti compiendo delle scelte migliori. Regina è uno dei personaggi che ha avuto un personaggio incredibile, dall’oscurità più cupa alla luce più brillante, e ha davvero accettato il lato luminoso della vita. Penso sia davvero un messaggio meraviglioso concludere la serie in quel modo”.

Che ne pensate? Vi è piaciuto il finale?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine