ouat_cast_paleyfest_2012

In occasione del Paleyfest di New York alcuni membri del cast di Once Upon a Time, ovvero Jennifer Morrison, Josh Dallas, Ginnifer Goodwin, Lana Parilla, Robert Carlyle e Raphael Sbarge, insieme ai creatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz e al produttore esecutivo Steve Pearlman, hanno incontrato i fan della serie, rispondendo anche a diverse domande.

Grazie a questo evento sono emerse ben sette interessanti anticipazioni, che noi vi abbiamo elencato qui di seguito

1. Lo Specchio appare quando viene chiamato. Sebbene i produttori avessero anticipato che Giancarlo Esposito avrebbe visto la storyline del suo personaggio irrobustirsi, l’attore ha comunque accettato di far parte di un nuovo pilot. E se questo progetto dovesse decollare significherebbe quindi la fine dello Specchio/Sidney? I produttori negano la possibilità che ciò possa accadere, e se ci saranno problemi relativi alla programmazione faranno in modo di riavere Esposito con loro.

2. Emma inizierà a credere a Henry? La Morrison ha risposto: “A questo punto stanno accadendo troppe cose e lei sta affrontando troppi ostacoli, quindi inizia a credere che ci sia dietro qualcosa. Ma non è sicura di cosa si tratti davvero.

3. Per il Principe Azzurro non si intravede ancora la luce alla fine del tunnel. Dopo esser stato processato per la sparizione di Kathryn (Anastasia Griffith), avrà altre sfide da affrontare. Horowitz ha ricordato al pubblico: “Lo maledizione vuole che non ci sia più alcun lieto fine.

4. Chi tornerà? Graham (Jamie Dornan) nel mondo delle fiabe non è morto, sottolinea Kitsis. E anche per La Strega Malefica (quella de ‘La Bella Addormentata nel Bosco’, interpretata qui da Kristin Bauer) potrebbe esserci qualcosa dietro l’angolo, perché Horowitz ha detto che “sarebbe una delusione non vederla più.”

5. Cosa sappiamo del season finale? Scopriremo esattamente perché August (Eion Bailey) è arrivato in città e quali sono le sue ragioni. E scopriremo qual è il ‘torto’ che Biancaneve ha fatto alla Regina Cattiva.

6. Archie avrà molto da fare, dato che presto avrà qualche nuovo paziente cui star dietro. Sbarge ha spiegato che David, vista la sparizione di Kathryne e il conflitto generato dal suo amore proibito per Mary Margaret, avrà bisogno di qualcuno con cui confidarsi.

Anche Mr.Gold andrà in terapia! “Non ha più nessuno con cui parlare,” ha detto Carlyle spiegando le ragioni che spingeranno il suo personaggio verso Archie. E Archie dovrà rispettare il segreto professionale, quindi non potrà dire nulla di quello che Gold gli rivelerà…

7. Vedremo apparire anche la Sirenetta? I produttori dicono di non vedere l’ora di farla comparire nella seconda stagione. E la Parilla è subito intervenuta dicendo: “Potrei trasformarmi in Ursula?

Once Upon A Time va in onda in America la domenica sera, sul canale ABC; in Italia la serie – ribattezzata in C’era Una Volta – va in onda il martedì sera su FOX (Sky, canale 111).

Fonte: THR