*Attenzione: questo articolo contiene spoiler per coloro che non hanno ancora visto gli ultimi episodi della seconda stagione dello show*

 class=

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Once Upon a Time è già conclusa e TvLine pubblica online alcune anticipazioni sui nuovi episodi, in onda sulla ABC in autunno.

Alla fine di And Straight On ‘Til Morning’ (2×22) abbiamo visto Tremotino (Robert Carlyle) salutare Belle (Emilie de Ravin), a cui ha affidato una missione, e salpare verso l’Isola che non c’è assieme ad altri cinque personaggi.

Il creatore Adam Horowitz ha assicurato che la narrazione seguirà sia le vicende di Storybrooke che quelle della nave.

“Alcune persone sono salite sulla nave, mentre altre sono rimaste. Quello che accade a coloro che sono rimasti indietro è tanto importante quanto quello che succede alla gente sulla nave.”

Anche Meghan Ory ha parlato del futuro della serie. L’attrice, che interpreta Cappuccetto Rosso, non ha escluso un suo ritorno, anche se in maniera limitata. La Ory, infatti, ora fa parte del cast fisso di Intelligence, nuova serie che viene girata proprio nella stessa città di Once Upon a Time, Vancouver, e che esordirà solo nella midseason.

Probabilmente Ruby tornerà. Non è mai morta, per cui sarà da qualche parte.

Queste parole trovano una parziale conferma in alcune dichiarazioni di David Anders, il quale veste i panni di Victor Frankenstein/Dr. Whale.

So che stavano parlando di una relazione tra noi due [Ruby e Victor, ndt], ma poi Meghan ha trovato uno show tutto suo. So che io tornerò, anche se non saprei dire in che misura.”

In Italia la seconda stagione di Once Upon a Time va in onda su Fox (canale 111 di Sky) e terminerà il 18 giugno. I nuovi episodi andranno in onda sulla ABC in autunno.

Fonte: TvLine