Per pubblicizzare l’imminente inizio della seconda stagione di Once Upon a Time, che prenderà il via il prossimo 30 settembre, la ABC ha diffuso, tramite People, delle immagini davvero singolari, che mostrano i protagonisti del mondo delle fiabe alle prese con gli scenari “molto poco fiabeschi” di Storybrooke, la fittizia cittadina del Maine in cui la vicenda è ambientata.

Ecco dunque, fra gli altri,  il Principe Azzurro a cavallo intento a brandire la propria spada mentre aspetta di attraversare un incrocio, Belle mentre si versa da bere alla tavola calda (da notare la tazzina incrinata), Cappuccetto Rosso che porta a spasso il proprio lupo da compagnia sotto la luna piena. E’ possibile accedere all’intera galleria cliccando qui.

onceuponatime-charming

La seconda stagione di Once Upon A Time debutterà il 30 settembre negli Stati Uniti. I volti nuovi della seconda stagione saranno: il personaggio misterioso di Michael Raymond-JamesCapitan Uncino, il Principe FilippoLancillotto, la Principessa Aurora e Mulan, mentre Emilie de Ravin (Belle) e Meghan Ory (Ruby/Cappuccetto Rosso) sono state promosse a series regular.

Fonte: People