L’attrice Lana Parrilla, interprete di Regina in Once Upon a Time, ha rilasciato un’intervista video al sito TVGuide, in cui rivela alcune interessanti anticipazioni sul futuro del suo personaggio.

L’interprete della madre adottiva di Henry ha infatti annunciato che “Le vecchie abitudini sono dure a morire” e che quindi si mostrerà nuovamente Regina in versione malvagia, perché ha sempre quell’impulso anche se cerca veramente di essere buona pur di non perdere Henry. L’idea però che qualsiasi cosa faccia non sia destinata a un lieto fine sarà tuttavia un pensiero sempre presente nella sua mente.

Non si tratterà, però, solo di un flashback ma la situazione accadrà invece nel presente e il lato dark di Regina emergerà a causa di qualcosa che tutti gli spettatori apprezzeranno. Lana ha infatti svelato:

“Accade qualcosa in cui è in pratica semplicemente fuori controllo”.

L’attrice ha inoltre spiegato che la situazione che si è creata con Robin Hood le ha spezzato il cuore e quindi non è felice di dover incontrare l’uomo che ama ogni giorno, anche se vorrebbe stare insieme a lui, quindi la scelta migliore è stargli distante.

Ecco l’intervista:

Fonte: TVGuide