Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, Jennifer Morrison farà il suo ritorno come guest-star nella settima stagione di Once Upon a Time. Quest’oggi Entertainment Weekly pubblica in esclusiva le prime due immagini che ritraggono l’attrice di nuovo nei panni di Emma Swan.

Con la fine della sesta stagione, la Morrison ha ufficialmente concluso il suo percorso come series regular nella serie fantasy della ABC. Nonostante questo il personaggio di Emma ritornerà in un episodio della settima stagione, intitolato “A Pirate’s Life“. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul suddetto episodio.

“Scopriremo cosa è successo a Emma e Hook [Colin O’Donoghue] dopo i lieti eventi del season finale andato in onda a maggio”, spiega il produttore esecutivo Adam Horowitz a EW. “Daremo una chiusura alla sua storia in quella che riteniamo essere la maniera più soddisfacente”.

“Quello che non stiamo facendo è una storia contenente flashback che racconti ciò che è successo prima e durante le sei stagioni”, aggiunge Edward Kitsis. “Vogliamo andare oltre la fine della sesta stagione, vedere ciò che è successo a Emma e Hook, e come questo si relaziona agli eventi di Hyperion Heights. Sarà un saluto molto emozionante”.

Qui sotto potete vedere la prima foto:

once-2

once-2

Che cosa ne pensate delle prime due immagini? Quanti di voi attendono la settima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Once Upon a Time ritornerà sugli schermi del network ABC il 6 ottobre con gli episodi che daranno il via a un nuovo capitolo della storia, questa volta con protagonista la versione adulta di Henry, ruolo affidato ad Andrew J. West(The Walking Dead).

Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.