La settima stagione della serie Once Upon a Time – C’era una volta rappresenterà una specie di reboot e dovrà fare i conti con l’addio di numerosi protagonisti (qui il riepilogo di quanto accaduto nell’episodio).

Negli ultimi minuti della puntata si è visto Henry in versione adulta, personaggio interpretato dall’attore Andrew J. West (The Walking Dead).
Lana Parrilla, interprete di Regina ha quindi scherzato:

“Con questo nuovo Henry vuol dire che io sto invecchiando?”.

L’attrice ha inoltre anticipato un interessante dettaglio di quanto accadrà nello show, riportando quanto le è stato detto da Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, per quanto riguarda il futuro di Uncino, Regina e Tremotino:

“Ritorneranno ma con nuove identità, in una nuova città e alle prese con una nuova maledizione”.

Lana ha aggiunto:

“So che ritorneremo e interpreteremo in un certo senso dei personaggi diversi. Non so nulla”.

I dettagli su quanto accadrà nelle prossime puntate restano però ancora avvolti dal mistero ma l’interprete di Regina ha ammesso di essere particolarmente entusiasta all’idea di scoprire il prossimo capitolo della storia del suo personaggio, anche se sentirà la mancanza degli altri membri del cast che non torneranno:

Once Upon a Time – C’era una volta è tutti noi e mi mancherà davvero lavorare con tutte queste persone”.

Once Upon a Time, la serie creata da Edward Kitsis e Adam Horowitz ritornerà sugli schermi della ABC in autunno. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

Fonte: TVLine