Nella puntata di Once Upon a Time che andrà in onda domenica negli Stati Uniti ci sarà spazio per un flashback in cui si vedrà il passato di Regina (Lana Parrilla) e il momento in cui ha iniziato a emergere il suo desiderio di diventare madre.
Il creatore della serie, Edward Kitsis ha sottolineato:

“Questa parte della storia è iniziata l’anno scorso nell’episodio Benvenuti a Storybrooke quando Regina ha incontrato Owen. Abbiamo capito che nel momento in cui ha lanciato la maledizione si è creato un buco nel suo cuore. La maledizione non è stata appagante. Aveva bisogno di qualcosa di più, qualcosa di reale”.

Trascorrere tempo con Owen le ha invece fatto capire che l’amore che stava cercando era quello per un bambino. Adam Horowitz ha poi spiegato che Regina non è sempre stata la sovrana cattiva:

“C’è una donna dentro di lei con un cuore, che ha provato amore e il senso di perdita, e ora ha questo vuoto nel suo cuore causato dall’incantesimo. Come può riempire quell’assenza? E può farlo con Henry?”.

Una delle domande che emergeranno durante la puntata sarà quella se Gold (Robert Carlyle) l’avesse manipolata in qualche modo e se Regina si fosse resa conto di chi fosse la madre del bambino.

Kitsis ha rivelato inoltre che ci saranno molte svolte nel racconto di come Regina abbia adottato Henry, alcune domande verranno sollevate e si esplorerà quel momento della vita del personaggio dal punto di vista emotivo.

Lana Parrilla, secondo i creatori dello show, è stata fantastica sul set.

Uno dei motivi per cui verrà mostrato il passato in questo momento della serie è per mostrare il percorso compiuto da Regina, sottolineando il modo in cui si è evoluta fino a diventare la madre di Henry.

Horowitz ha infine anticipato che il ragazzino, nel prossimo episodio, sarà in una condizione non certo positiva dopo essersi fidato di Peter Pan e sarà complicato riuscire a risolvere la situazione sull’Isola che non c’è.

Fonte: TVLine