TNT ha annunciato che tra i protagonisti della serie One Day She’ll Darken, con star Chris Pine, ci saranno anche India Eisley (Underworld Awakening) e Jefferson Mays (The Americans).
Fanno parte del cast Yul Vazquez (Captain Phillips), Justin Cornwell (Training Day), Dylan Smith (Maze Runner), Jay Paulson (Mad Men) e Golden Brooks (Girlfriends).

La sceneggiatura è stata scritta da Sam Sheridan e gli episodi racconteranno la storia di Fauna Hodel (Eisley) che è stata abbandonata poco dopo la sua nascita. La giovane inizia a indagare sul suo passato e scopre degli indizi che la avvicinano a un famigerato ginecologo di Hollywood, il Dottor George Hodel (Mays), coinvolto in molti scandali.

Vazquez avrà la parte di Billis, un collaboratore della polizia di Los Angeles e un professionista nel risolvere i problemi, trovandosi però coinvolto nella corruzione e negli intrighi che dovrebbe proteggere.
Cornwell interpreterà la parte di Terrence Shye, un giovane dotato che si ritrova bloccato tra un lavoro brillante e la vita di strada.
Smith ha ottenuto il ruolo di Sepp, un artista in difficoltà la cui vita è stata stravolta da una tragedia e dal senso di colpa. Paulson sarà un veterano di guerra e detective della polizia che deve la sua vita a Jay Singletary, con cui condivide il senso di alienazione dopo essere tornato a casa.
Brooks sarà infine Jimmy Lee, ex cantante alle prese con una vita segnata da opportunità mancate e ingiustizie.

I primi due episodi saranno diretti da Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman.

Fonte: Deadline