In occasione del One Piece Day, che si celebra oggi e festeggia i 25 anni dell’opera, è stato pubblicato un video speciale dal set della serie live action di Netflix.
Nel video che potete vedere qui sotto, Emily Rudd (Nami), e gli showrunner Matt Owens e Steve Maeda, raccontano il loro rapporto con il manga di Eiichiro Oda. Maeda spiega che il suo personaggio preferito è Usopp, mentre Emily Rudd dice di essere una grande fan da prima di venir scelta come Nami. Infine Owens parla di Law, il suo personaggio e frutto preferito, e spera prima o poi di vederlo anche in live action. Potete vedere il video qui sotto:
Gli ultimi membri del cast di One Piece a essere stati annunciati sono stati: Alexander Maniatis come Klahadore, Steven Ward sarà Mihawk, Craig Fairbrass avrà il ruolo di Zeff, Langley Kirkwood interpreterà il capitano Morgan, Celeste Loots sarà Kaya e infine Chioma Umeala sarà Nojiko.
La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.
- LEGGI: One Piece: una foto del cast riunito in Sudafrica
- LEGGI: One Piece, il protagonista rassicura i fan: “So quanto significa per tutti voi”
- LEGGI: One Piece: un fan immagina Tony Tony Chopper nel live action di Netflix
- LEGGI: One Piece: ecco i nuovi membri del cast della serie Netflix
- LEGGI: One Piece: Shanks arriva sul set della serie Netflix
Come festeggerete il One Piece Day? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Instagram
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.