La serie tv di One Piece di Netflix sarà l’occasione per vedere in live action tante splendide location del manga, e lo showrunner è d’accordo. Steven Maeda, che sta curando l’adattamento della serie tv per la piattaforma streaming, ha risposto ad un video pubblicato su Twitter. Il video, nel quale era stato taggato lo showrunner, presenta tante delle location straordinarie della storia, prese dalla loro versione anime, e accompagna tutto con la frase “non vedo l’ora di vedere queste fantastiche location in live action”. Lo showrunner ha risposto ottimisticamente con un “anche io”.

Nel video, che potete vedere di seguito, si vedono tanti luoghi della storia, da Thriller Bark a Amazon Lily a Water Seven al Baratie a tantissimi altri. Certo, per la maggior parte di questi occorrerà aspettare e vedere se la serie tv di One Piece proseguirà oltre la prima stagione e se la storia riuscirà a toccare tutte queste location. Per ora, ci accontentiamo della prima stagione, che probabilmente adatterà le storie e i luoghi del Mare orientale.

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

La prima puntata della serie tv sarà intitolata Romance Dawn, dal titolo del primo capitolo di One Piece, ed è stata scritta da Steve Maeda e da Matt Owens.

Cosa ne pensate di questo commento sulle location di One Piece?

I film e le serie imperdibili