Dopo una lunga attesa, ecco arrivare i primi dettagli sulla serie tv live action di One Piece, con una foto della sceneggiatura e il logo. A rivelarli sui social network è stato lo showrunner della serie Steve Maeda, che collaborando con Eichiro Oda – autore del manga originale – ha messo in piedi la serie tv. Nell’immagine postata su Instagram vediamo una foto della copertina dello script del pilot. La puntata è intitolata Romance Dawn, dal titolo del primo capitolo di One Piece, ed è stata scritta da Steve Maeda e da Matt Owens.

Il messaggio è stato condiviso anche dalla pagina Twitter della serie, che ha scritto:

Ultima cosa per oggi! Ecco il primo sguardo al logo di One Piece per la futura serie originale di Netflix in live action. Il casting è al momento in corso.

Gli annunci sono arrivati nell’ambito dei festeggiamenti per il centesimo volume del manga, che ha da mesi superato il traguardo dei mille capitoli.

Ecco il post pubblicato su Instagram:

È stata una lunga attesa…

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Lo scorso anno era uscito un report che anticipava delle informazioni sulla trama dell’anime. Nulla di confermato al momento, ma sembra che l’approccio al materiale potrebbe essere abbastanza violento:

Cosa ne pensate di questi dettagli sulla serie tv Netflix di One Piece?