Steven Maeda, showrunner della serie tv di One Piece, è arrivato a Cape Town, dove si terranno le riprese dello show di Netflix. Si tratta di un aggiornamento importante, che lo showrunner della serie tv ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram, dove ha pubblicato la foto. Potete vederlo di seguito, con la sua mascherina a tema Grogu, pronto a mettersi all’opera sulla serie tratta dal manga di Eichiro Oda.

Da notare un piccolo dettaglio. Il post originale su Instagram ha ricevuto anche un commento, che è quello che ha più like, da parte di Emily Rudd (Fear Street). Immediatamente questo ha portato molti lettori nei commenti ad associare la giovane attrice al personaggio di Nami. Al momento però non sono state diffuse informazioni circa il casting, ma è chiaro che possiamo aspettarci delle notizie – o delle conferme – entro un tempo abbastanza breve.

Ecco il post pubblicato su Instagram dallo showrunner di One Piece:

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento sulla serie tv di One Piece e sullo showrunner?

I film e le serie imperdibili