BBC America ha pubblicato il full trailer della quinta e ultima stagione di Orphan Black, in onda negli States a partire da sabato 10 giugno.

I nuovi episodi concluderanno la storia di Sarah e dei suoi cloni, personaggi interpretati da Tatiana Maslany. Nell’ultima stagione Sarah, le sue sorelle e i suoi alleati saranno in difficoltà a causa di Rachel. La situazione sarà ancora più complicata dal fatto che Kira è con loro. Sarah sarà quindi disperata nel suo tentativo di ottenere il controllo ma potrebbe essere costretta a modificare la sua tattica per affrontare Neolution.

Nel trailer, disponibile qui di seguito, vediamo Krystal pronta a fare tutto ciò che serve per avere le risposte che cerca, tanto che afferma: “Indosserò un vestito, e poi andrò a fondo fino a raggiungere la verità“.

Nella quinta stagione di Orphan Black, inoltre, si scopriranno inoltre nuovi dettagli sulla cospirazione al centro della trama e le protagoniste scopriranno le proprie origini, cercando finalmente di ottenere la libertà anche a costo di rischiare di morire.