Graeme Manson, creatore e sceneggiatore di Orphan Black, ha avuto modo di spiegare come sia ancora viva l’idea di un eventuale film che possa approfondire le vicende dello show, la cui trama e la cui ricchezza di personaggi consentono ancora, potenzialmente, di raccontare nuove storie. Come spiegato da Manson:

Dobbiamo dare a questi personaggi un po’ di tempo. Ma chiaramente ci sono storie da raccontare, anche se sono state già raccontate nei fumetti o da qualche altra parte. Credo che prima o poi torneremo a indagare su un po’ di personaggi. Siamo ancora interessati all’idea di un potenziale film per tornare in questo mondo, sempre che Tatiana [Maslany] sia coinvolta.

Dopo cinque intense stagioni ricche di colpi di scena, Manson ha rivelato che di aver pensato che il modo migliore di portare lo show a conclusione fosse quello di dare vita a un finale più “piccolo e calmo” rispetto alle vicende del passato. E come specificato proprio da Manson, è più che plausibile l’ipotesi che un domani la serie possa ripartire dall’idea di raccontare quanto accaduto anche a vari personaggi di contorno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine