Durante il tour promozionale di Dune, Oscar Isaac è tornato a parlare di Moon Knight, la serie Disney+ che lo vedrà impegnato nei panni del protagonista.

Intervistato da Variety riguardo i suoi ultimi ruoli, l’attore ha parlato della serie Marvel e dell’estrema fiducia riposta in essa da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios:

I registi Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead sono stati fantastici. Non potevo credere alla mia fortuna e a quanto sia stata collaborativa la situazione. Sono davvero entusiasta e speranzoso. Non so se funzionerà, abbiamo provato delle cose abbastanza folli! E anche Kevin ha detto: ‘Non mi piace fare i conti in tasca prima del tempo, sono fiducioso ma non si sa mai!’ Quindi spero che sia tutto bello come sembra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios