Qualcosa non deve aver funzionato. Dopo gli accordi raggiunti da Robert Sean Leonard e Omar Epps per far parte dell’ottava stagione di House, la firma di Lisa Edelstein – che sembrava dovesse essere una semplice formalità – non è più arrivata, e sembra proprio che non ci sia più neanche motivo di attenderla.

L’attrice ha infatti deciso di lasciare lo show, e poco dopo la diffusione della notizia – non commentata dalla FOX e dalla NBC Universal – ha rilasciato il seguente comunicato ufficiale:

Dopo molte riflessioni, vado avanti con una combinazione di disappunto per via del fatto che lascio alle mie spalle un personaggio che ho amato interpretare per sette anni, e l’entusiasmo per le nuove opportunità che mi attendono sia per recitare che per produrre.

Questa defezione da parte della Edelstein lascia un grosso vuoto in House. Al momento l’unica donna a far parte del cast principale dell show è Olivia Wilde la cui presenza, vista la sua carriera cinematografica in piena ascesa, potrebbe rivelarsi tutt’altro che regolare.

Fonte: Deadline