Our Flag Means Death è stata una delle serie più viste dagli abbonati HBO Max ma al momento non si sa ancora se la piattaforma procederà a un rinnovo.

Lo showrunner David Jenkins ha parlato della fusione tra Warner Bros e Discovery con The Wrap e del perché potrebbe esserci un ritardo del rinnovo:

È difficile a causa dell’analisi dei dati. E poi HBO Max ne ha passate tante. Hanno questa enorme fusione in ballo. Le persone hanno paura per il loro lavoro, giustamente. E poi le loro metriche restano private, non le condividono. Non condividono davvero i dati delle loro visualizzazioni nemmeno con noi. Non è abbastanza chiaro cosa accadrà alla serie.

Jenkins ha anche svelato su Twitter cosa intende fare se la serie verrà cancellata in risposta a un utente che chiedeva un finale per lo show in caso di cancellazione:

Il primo passo sarebbe vedere se un altro streamer vuole una serie di successo che è diventata un fenomeno culturale. Mi è stato detto che sono elementi desiderabili.

Our Flag Means Death ha debuttato su HBO Max il 3 marzo, ma al momento non sappiamo chi si occuperà della distribuzione italiana.

Our Flag Means Death si ispira a fatti realmente accaduti e segue le avventure di Stede Bonnet (Darby), un gentleman agricoltore e cresciuto in una famiglia benestante che soffre di una crisi di mezza età e decide di diventare il capitano della Revenge, una nave pirata attiva all’inizio del diciottesimo secolo.

Bonnet era realmente un proprietario terriero che si è dedicato al crimine come pirata, comprando un vascello e chiamandolo Revenge. L’uomo ha poi deciso di viaggiare con il suo equipaggio attaccando altre navi.

Vorreste un rinnovo per Our Flag Means Death? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book