ITV ha annunciato il cast di protagonisti della miniserie Our House, che saranno Martin Compston, Tuppence Middleton e Rupert Penry-Jones. La serie, composta da quattro parti, racconterà la storia di Fi Lawson (Middleton), che torna casa un giorno e trova una famiglia di estranei che si è trasferita in casa sua mentre suo marito, Bram (Compston), è scomparso. Mentre l’incubo prende il sopravvento, sia Bram che Fi cercano di dare un senso agli eventi che hanno portato ad un crimine devastante e ciascuno dovrà affrontare una agghiacciante verità.

Penry-Jones interpreta l’enigmatico Toby, che ha una relazione con Fi. Buket Komur (Honour) interpreta una nuova partner di Bram, la misteriosa e seducente Wendy. Al cast si unisce anche Weruche Opia, che qui interpreta la migliore amica di Fi.

Le riprese sono iniziate nel sud di Londra, con Sheree Folkson (Bridgerton e Sex/Life) come regista principale. Our House è scritta da Simon Ashdown. Tuppence Middleton ha dichiarato: “Ciò che mi ha colpito di Our House è la sua immensa affinità; è una storia in cui intravedi te stessa nei personaggi e ti rendi conto che quello che succede a Fi potrebbe succedere a chiunque”. Penry-Jones ha continuato: “Questo è un thriller televisivo che sovvertirà tutte le aspettative”.

Fonte: Deadline