Our Kind of People, la nuova serie Fox, avrà tra i suoi protagonisti anche Alana Bright.

Tra gli interpreti del progetto scritto e prodotto da Karin Gist (Star, Mixed-ish) ci saranno anche Yaya DaCosta e Morris Chestnut.

Il progetto si ispira al libro di Lawrence Otis Graham intitolato Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class e verrà prodotto da Lee Daniels (Empire).

Gli eventi raccontati nelle puntate saranno ambientati nel mondo di Oak Bluffs a Martha’s Vineyard. La madre single Angela Vaughn (DaCosta) cerca di ristabilire il nome della sua famiglia e lasciare un impatto con una rivoluzionaria linea di prodotti per capelli ideata per le donne afroamericane. La donna scopre però un segreto oscuro riguardante il passato di sua madre che stravolge il suo mondo e sconvolge per sempre la sua comunità.

Bright avrà la parte di Nikki Vaughn, la figlia unica diciassettenne di Angela. La ragazza è un’artista piena di passione e ha un dono per comporre poesie. Nikki è coraggiosa e senza paura. La teenager difende ciò in cui crede ed è molto sicura riguardante ciò che è realmente. La recente morte della nonna l’ha mandata in crisi, ma la giovane inizia a stringere nuove amicizie a Oak Bluffs, dove sembra riuscire a ritornare se stessa.

Alana Bright compierù il suo debutto come attrice con la serie Our Kind of People, dopo essere apparsa nel documentario di HBO Max Homeschool Musical.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast della serie? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline