Cinemax ha annunciato che la seconda stagione di Outcast arriverà sugli schermi americani venerdì 20 luglio, alle ore 22.

Kary Antholis, presidente di HBO Miniseries e della programmazione di Cinemax, aveva parlato in autunno del futuro del progetto tratto dal fumetto di Robert Kirkman:

“Penso che la nuova stagione sia davvero forte, e spero che ci sia un po’ più di divertimento e intrattenimento, e che rappresenti un passo in avanti”.

La messa in onda è prevista quindi un anno dopo le riprese delle puntate – andate in onda in Inghilterra lo scorso anno – e l’opzione che legava gli interpreti allo show in caso di un rinnovo della serie è quindi “scaduta”. Antholis ha però confermato che, nel caso la serie avesse successo, si potrà discutere su un modo per riportare la serie sullo schermo, nonostante gli alti costi di produzione.

La serie creata e prodotta da Kirkman ha come protagonista Patrick Fugit nel ruolo di un giovane che è stato alle prese con una possessione demoniaca per tutta la sua vita. Con l’aiuto del Reverendo Anderson (Philip Glenister), il ragazzo cerca di proteggere le persone a cui tiene di più, ma i pericoli provenienti da un altro mondo potrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile.

Nel cast della seconda stagione ci sono anche Wrenn Schmidt, Megan Holter, Reg E. Cathey, Kate Lyn Sheil, Allison Barnes, Julia Crockett, David Denman e Brent Spiner.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati su Outcast grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline