Outer Banks, la nuova serie young adult di Netflix, ha trovato i suoi protagonisti: Charles Esten (Nashville), Chase Stokes (Tell Me Your Secrets, Daytime Divas), Madelyn Cline (Boy Erased), Madison Bailey (Black Lightning, Creepshow), Jonathan Daviss (Age of Summer), Rudy Pankow (Solve), Austin North (I Didn’t Do It, All Night) e Drew Starkey (Love, Simon, The Hate U Give, Mine 9).

Il progetto, di cui sono stati ordinati dieci episodi, debutterà in streaming nel 2020 ed è stato co-creato e prodotto da Jonas e Josh Pate e Shannon Burke.
Al centro della trama ci sarà un gruppo di giovani, che si fanno chiamare i Pogues, che vanno alla ricerca del padre scomparso del loro leader, imbattendosi poi in una mappa del tesoro che fa emergere un segreto sepolto a lungo.

Stokes avrà la parte di John B, il carismatico leader del gruppo. Suo padre è scomparso mentre cercava di recuperare una nave affondata, e lui non si fermerà di fronte a nulla pur di scoprire i segreti che si celano dietro la sua scomparsa. John B convince i suoi amici ad aiutarlo nella sua ricerca, dando così vita a un’indimenticabile avventura estiva.
Cline sarà Sarah Cameron, la vivace ape regina di OBX insieme al suo fidanzato Topper. La giovane nasconde una mente brillante e un atteggiamento affettuoso che attireranno John B, venendo così coinvolta nell’avventura.

Bailey interpreterà Kiara, una giovane atletica e un po’ hippy che ha delle idee socialiste nonostante sia nata in una famiglia ricca. Kiara ha un tagliente senso dell’umorismo, un atteggiamento zen e una grande passione per le avventure.
Daviss avrà la parte di Pope, il più intelligente dei Pogues che ha già ottenuto una borsa di studio che gli permetterà di andarsene dalla vita di provincia. Pope ama le avventure con i suoi amici, ma non esita ad avvisarli se pensa stiano per fare qualcosa di stupido.

Pankow interpreterà JJ, l’amico da sempre di John B che ha una situazione difficile a casa ed è un po’ un truffatore, criminale, un gran bugiardo che è anche divertente, coraggioso e leale.
Esten reciterà nei panni di Cameron, un uomo di affari benestante che trasmette una sensazione di autorità ed è il padre di Sarah e Rafe. L’uomo è il patriarca della comunità di Outer Banks: è intelligente, competente, a proprio agio nell’alta società, pur essendo nato in una famiglia di umili origini.

North sarà Topper, il re dei Kooks e un surfista di livello nazionale, oltre a essere il fidanzato di Sarah. Il giovane può risultare aggressivo e presuntuoso, ma è in realtà sensibile ed empatico.

Starkey avrà infine la parte di Rafe, il fratello maggiore di Sarah che ha lasciato il college e ha una cattiva influenza, portando spesso la sorella e i suoi amici a vivere delle situazioni difficili. Il ragazzo è un manipolatore molto astuto.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili