Outer Banks debutterà con la terza stagione il 23 febbraio e Netflix ha già rinnovato la serie per una quarta stagione.

La notizia è stata rivelata sabato in occasione del Fan Event di Poguelandia a Huntington Beach, in California. Tra le star della serie Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Carlacia Grant (Cleo), Rudy Pankow (JJ), Austin North (Topper) e Drew Starkey (Rafe).

“Vedere Poguelandia prendere vita è stato a dir poco spettacolare. I Pogues si stanno godendo l’avventura di una vita e ora possiamo pianificare altri colpi di scena mentre il viaggio continua nella quarta stagione di Outer Banks. Grazie a Netflix, al nostro cast e agli straordinari fan che hanno contribuito a realizzare tutto questo”, hanno dichiarato i co-creatori, gli showrunner e i produttori esecutivi Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke durante la celebrazione di sabato.

La terza stagione vede i Pogue approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente “Poguelandia” sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea. Ma le cose si mettono rapidamente male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita. Si trovano al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno e devono fare i conti con Ward e Rafe, assetati di vendetta, e uno spietato criminale caraibico che non si fermerà davanti a nulla per trovare il bottino. Il tesoro è davvero alla loro portata o si tratta di una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, i Pogue devono lottare contro il mondo e l’unico modo per farcela è restare uniti.

E voi seguirete la nuova stagione di Outer Banks? Ditecelo nei commenti.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili