Grazie al magazine Entertainment Weekly è possibile vedere un’immagine tratta in anteprima dalla terza stagione di Outlander.
Nello scatto si può vedere Claire (Caitriona Balfe) dopo aver dato alla luce Brianna, la figlia di Jamie (Sam Heughan). Accanto alla protagonista c’è il marito Frank (Tobias Menzies), l’uomo che la crescerà dopo che la moglie è ritornata nella Boston del ventesimo secolo per evitare di essere coinvolta nella Battaglia di Culloden.

Outlander Season 3

Caitriona ha raccontato:

“La foto ritrae il momento dopo la nascita di Brianna. Queste scene sono meravigliose perché si tratta di un nuovo inizio ma è pieno di molte altre cose. Ovviamente è la figlia di Jamie, ma Claire è in un’altra epoca e crede che lui sia morto. Quindi sta cercando davvero di guardare avanti e dare a sua figlia una nuova vita, una famiglia stabile. Penso sia difficile per entrambi. Frank sta cercando di accettare la situazione della moglie. Non sapeva quanto accaduto. E’ scomparsa e ora è ritornata. Stanno cercando di aggiustare le cose e permettersi di affrontare un futuro insieme. Provano realmente, ma non è molto facile”.

La terza stagione (qui qualche dettaglio sugli episodi) si aprirà con le drammatiche sequenze dello scontro tra Jamie e Jonathan “Black Jack” Randall (Menzies) durante la battaglia di Culloden.

Outlander tornerà sugli schermi di Starz nel 2017.

Fonte: EW