Oggi finalmente possiamo mostrarvi il trailer di Outlander, la nuova serie targata Starz prodotta a livello esecutivo da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica) che è tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon e che vede come protagonista Claire Randall (Caitriona Balfe). La donna è un’infermiera impegnata ad assistere i feriti durante la Seconda Guerra Mondiale, ma a un certo punto si ritrova misteriosamente nella Scozia del 1743, nel periodo in cui l’Inghilterra sta iniziando una sanguinosa lotta per reprimere gli orgogliosi clan delle Highland. Claire cerca di adattarsi alla nuova realtà e si avvicina a un giovane scozzese, Jamie Fraser (Sam Heughan).

Qui di seguito il trailer

Nel corso della TCA Convention, Moore ha tenuto a precisare che la storia della serie, la cui prima stagione sarà composta da 16 episodi, sarà molto fedele ai libri: “Nella stanza degli autori iniziamo sempre dal libro. Se una cosa è presente nel libro, allora sarà presente anche nello show.”

Qui di seguito potete anche vedere due nuove immagini promozionali ufficiali, che sono state pubblicate in anteprima da EW

Fonti: EWThe Wrap