Starz ha pubblicato oggi il primo teaser della seconda stagione di Outlander, il dramma storico incentrato sul viaggio nel tempo in arrivo ad aprile 2016 e tratto dai romanzi di Diana Gabaldon.

“Parliamo del futuro e di come vogliamo cambiarlo,” esclama Claire (Caitriona Balfe) nel trailer. A quel punto vediamo battaglie spettacolari, saloni e… un personaggio che aspetta decisamente un figlio.

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=VVw1QI178Wk

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

La seconda stagione inizia con l’arrivo di Claire e Jamie in Francia. I due sono intenzionati a infiltrarsi nella ribellione Giacobina guidata dal principe Carlo Stuart, per fermare la battaglia di Culloden. Con l’aiuto di suo cugino Jared, un mercante di vino locale, Jamie e Claire vengono lanciati nella splendente società francese, dove abbondano gli intrighi e le feste. Alterare il corso della storia presenta difficoltà che iniziano ad avere un impatto sul tessuto stesso della loro relazione. Armati con la conoscenza di ciò che accadrà in futuro, Claire e Jamie devono affrettarsi a prevenire l’estinzione della vita scozzese come la conoscono.

A produrre la serie a livello esecutivo Ronald D. Moore (Battlestar Galactica). Outlander tornerà il 4 aprile 2016 su Starz.