Veronica Falcón e Ali Stroker sono entrate con ruoli da recurring nel cast della stagione 4 di Ozark, che sarà l’ultima per la serie Netflix. Veronica Falcón interpreterà Camila Elizonndro, sorella del leader del cartello Omar Navarro (Felix Solis). Suo figlio Javi Elizonndro (Alfonso Herrera) sta complottando per prendere il posto dello zio, e Camila si muoverà dietro le quinte per trovare il proprio posto nella famiglia. Ali Stroker sarà Charles-Ann, una vecchia amica della madre di Ruth (Julia Garner) che le dà una mano nel momento del bisogno.

Lo scorso anno Ozark era stato rinnovato per la stagione 4, che però sarà composta da 14 episodi e sarà l’ultima. Lo showrunner Chris Mundy aveva così commentato la notizia:

Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di concedere a Ozark più tempo per concludere nel modo giusto la saga dei Byrde. Si è trattato di un’avventura così grandiosa per tutti noi – sullo schermo e non solo – e siamo così elettrizzati nel poter avere l’occasione di concludere il lavoro nel modo più soddisfacente possibile.

Nel cast della serie figurano Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, John Bedford Lloyd, e Joseph Sikora.

Che ne pensate della scelta di concludere la serie Ozark con una stagione 4? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili