Pachinko ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di Apple TV+.

La serie creata da Soo Hugh è prodotta da Theresa Kang-Lowe e Michael Ellenberg e si basa sul romanzo di Min Jin Lee.

Hugh ha dichiarato:

Le parole non possono esprimere la mia gioia nel poter continuare a raccontare la straordinaria storia di questa famiglia indomita. Provo riconoscenza nei confronti del fantastico team di Apple e di Media Res studio per aver creduto e sostenuto questa serie e nei confronti dei nostri fan pieni di passione che hanno fatto il tifo per noi. Poter continuare a lavorare con questo cast e questa troupe fantastici è un vero onore.

Le puntate inedite dovrebbero concentrarsi sulla storia di Mozasu e Noa, i figli di Sunja, seguendo inoltre il percorso di Solomon e la redenzione di Koh Hansu.

La protagonista Sunja è stata interpretata da Youn Yuh-Jung, attrice che ha conquistato la popolarità internazionale grazie alla sua interpretazione nel film Minari, e Minha Kim. Nel cast anche Lee Minho, Jin Ha, Minha Kim, Anna Sawai, Eunchae Jung, Inji Jeong, Jimmi Simpson, Junwoo Han, Kaho Minami, Steve Sanghyun Noh, Soji Arai e Yu-na Jeon.
Pachinko segue la storia di Sunja da quando è una bambina fino agli anni in cui è una nonna e la sua storia si intreccia con quella dei figli e dei nipoti.

I produttori e registi degli otto episodi sono Kogonada e Justin Chon.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 2 di Pachinko? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili