Pam & Tommy ha debuttato sugli schermi di Disney+ e una scena presente nel secondo episodio, in cui Tommy Lee parla con il suo pene, ha già scatenato i commenti degli spettatori online.

Il momento, di cui avevano già parlato il regista Craig Gillespie e il protagonista Sebastian Stan, ritrae infatti il batterista mentre ha un dialogo con la parte del suo corpo che ha la voce, nella versione originale, di Jason Mantzoukas. Quel passaggio dello show è ispirato all’autobiografia di Tommy Lee intitolata Tommyland ed è stato realizzato usando un pene in animatronic.

Le reazioni degli spettatori sui social sono divise tra chi è rimasto quasi sconvolto a chi si è incredibilmente divertito dal momento di follia.

Su Twitter i commenti sono stati numerosi e c’è chi ha sottolineato: “Sebastian Stan impegnato in una conversazione con un pene (che risponde) mostrato in una scena di nudo frontale non era nelle mie bingo card del 2022, ma eccoci qui“, e chi si è chiesto “Sto guardando Sebastian Stan parlare con il suo pene perché non posso dormire? O non riesco a dormire perché sto vedendo Sebastian Stan parlare con il suo pene?“.

La scena ha inizialmente scatenato un dibattito sulla presenza del pene, con molti spettatori confusi dall’uso della tecnologia.

L’interpretazione di Stan è stata inoltre particolarmente lodata:

Pam & Tommy temo vincerà l’Emmy per Miglior Pene in una Miniserie.

La reazione più diffusa è stata però quella di assoluto stupore e divertimento, in parte suscitato anche dalla distribuzione internazionale su Disney+:

Uno dei commenti più esilaranti è però all’insegna della “nostalgia”:

La reazione quando ti rendi conto che quello di Tommy Lee è stato il primo pene che hai visto nella tua vita.

Che ne pensate dell’ormai “famosa” scena del pene parlante in Pam & Tommy? Lasciate un commento!

Lo show, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretato da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…).

Negli episodi si racconterà la storia della diffusione del famoso sex tape della star di Baywatch e del musicista. Nelle puntate si ripercorrerà inoltre il rapporto passionale e complicato tra Pamela e Tommy che si sono sposati nel 1995 dopo sole 96 ore dal loro primo incontro. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer. Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili