Nel cast della serie Pam & Tommy ci sarà anche l’attore Paul Ben-Victor (The Irishman), che avrà un ruolo ricorrente negli episodi del progetto con star Lily James e Sebastian Stan che interpretano Pamela Anderson e Tommy Lee.

Paul interpreterà l’avvocato Richard Alden che si ritrova coinvolto nella disputa legale al centro della trama, riguardante la diffusione del sex tape delle due star, per conto della coppia. L’uomo viene descritto in questo modo: “è sicuro di se stesso, potente e ha sempre ragione, fino a quando ha torto”.

Il progetto, composto da otto puntate, è stato scritto e prodotto da Rob Siegel e DV DeVincentis e racconta la vera storia della diffusione del sex tape della coppia diventato virale.

La serie destinata a Hulu racconterà inoltre il rapporto passionale e complicato tra Pamela e Tommy che si sono sposati nel 1995 dopo sole 96 ore dal loro primo incontro. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.

Nel cast della serie ci sono anche Seth Rogen, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese, Nick Offerman, Fred Hechinger e Mozhan Marnò.

Che ne pensate dell’arrivo di Paul Ben-Victor nel cast della serie Pam & Tommy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline