Dopo aver annunciato il palinsesto 2011-2012, la ABC ha diffuso le immagini e i promo dei suoi nuovi show, a partire da Pan Am, serie sviluppata dalla Jack orman Productions, dalla Out of the Blue Entertainment e dalla Show Money Productions assieme alla Sony Pictures Television. Lo show andrà negli USA in onda a partire dall’autunno, la domenica sera.

Passione, gelosia e spionaggio: fanno tutto, e lo fanno a diecimila metri di altezza. Lo stile degli anni sessanta, l’energia e l’eccitazione dell’era dei Jet e un drama pieno di intrecci sensuali si mescolano deliziosamente in questa nuova appassionante serie.

Nell’era della modernità, il viaggio aereo rappresenta il massimo del lusso, e la Pan Am è il nome più importante del mercato. Gli aerei sono glam, i piloti sono rock star e le hostess sono le donne più desiderate del mondo. Non solo questi uomini e donne del cielo sono giovani e belli, ma per rappresentare la Pan Am devono essere educati, avere una certa cultura ed essere raffinati. Sono allenati per affrontare qualsiasi cosa, dalle emergenze in aria al rifiutare avances indesiderate – tutto senza spiegazzare le proprie uniformi, o scompigliarsi i capelli. C’è Dean (Jonah Lotan), un testardo e ambizioso nuovo pilota – il primo della generazione che non ha imparato a volare in guerra. Frequenta, contro le politiche della compagnia, Bridget, una splendida donna dal passato misterioso. Una bohemienne ribelle, Maggie (Christina Ricci) diventa molto professionale quando si tratta di viaggiare in giro per il mondo. Ci sono poi Collette (Karine Vanasse), dal flirt facile, l’avventurosa Kate (Kelli Garner) e, infine, Laura (Margot Robbie), la bella sorella minore di Kate, che ha deciso di lasciare la noia quotidiana della vita da casalinga per dedicarsi al volo. La serie è prodotta a livello esecutivo da Jack Orman, Tommy Schlamme e Nancy Hult Ganis. Orman è anche sceneggiatore, Schlamme dirige.

 

 

 

Fonte: ABC