Pan Am continua a ‘perdere quota’.

Lo show vintage della ABC, che sta soffrendo – ormai da diverse settimane – un calo di ascolti sempre più forte ed evidente, sembra ormai destinato alla cancellazione. Ma sottolineiamo ‘sembra’.

Se da un lato TV Line crede che la possibilità sia abbastanza concreta, dall’altro la rete smentisce dicendo che occorrerà attendere maggio per dire con certezza quale sarà il destino dello show.

Ma perché sarebbe stata messa in giro la voce relativa alla chiusura? Tutto è nato da un tweet di Karine Vanasse, l’attrice francese che interpreta il ruolo della hostess Colette

vanasse_pan_am_cancelled-1

Bene, abbiamo ricevuto LA telefonata, Pan Am tornerà per un solo episodio dopo Natale. Ma fino alla fine, ce la metteremo tutta!

Questa dichiarazione ha ovviamente catalizzato l’interesse dei media, e immediatamente si è cercato un riscontro da parte della rete che invece, tramite dei suoi interni, ha fatto sapere che ‘tutti i 14 episodi ordinati verranno trasmessi, e che c’è ancora la possibilità di un rinnovo.

E’ la verità o si tratta solo di una tattica per evitare che gli spettatori abbandonino preventivamente uno show destinato a non andare avanti?

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi…

Fonti: TV LineVulture