Parks and Recreation festeggerà il suo decimo anniversario il 9 aprile 2019 e il cast, poche settimane prima della ricorrenza, sarà protagonista di una reunion che si svolgerà sul palco della trentaseiesima edizione del PaleyFest LA che si svolgerà dal 15 al 24 marzo al Dolby Theatre di Hollywood.
Un comunicato rilasciato dal creatore dello show, Michael Schur, e dalla protagonista Amy Poehler dichiara:

Siamo elettrizzati all’idea di riunirci al PaleyFest. E dobbiamo dire la verità, passiamo già il tempo insieme in ogni caso, quindi dividere la macchina per arrivarci sarà piuttosto facile.

Per ora non è stato rivelato quali membri del cast saliranno sul palco e tra le star che potrebbero essere coinvolte ci sono ovviamente Rashida Jones, Aziz Ansari, Chris Pratt, Aubrey Plaza, Nick Offerman, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir, Retta e Mark Brendanawicz.

Amy, recentemente, ha svelato che sarebbe felice di poter realizzare nuovi episodi della serie, o far ritornare i protagonisti con uno speciale o un progetto alternativo, sottolineando:

Il nostro re è attualmente impegnato nel realizzare il suo show di grande successo, The Good Place. Non possiamo realmente farlo senza Mike. Quindi quando a lui andrà bene e sarà pronto, sono sicura che ci presenteremo sul set come dei bravi soldati.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Uproxx