Party Down ritornerà sugli schermi televisivi con una serie limitata revival che riporterà sugli schermi il gruppo di aspiranti attori che si ritrovano a occuparsi del catering di vari eventi.

Starz ha ordinato la produzione delle sei puntate e il comunicato originale riporta il termine reviving, facendo quindi intendere che i membri del cast del progetto originale dovrebbero tornare sugli schermi, anche se per ora non è stato confermata la composizione del cast.

Rob Thomas, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato:

Alla fine del 2019, il cast e i produttori di Party Down si sono riuniti per una retrospettiva dedicata allo show organizzata da Vulture. Ci siamo divertiti così tanto che abbiamo voluto trovare un modo per riunire il team ancora una volta. Il cast è così impegnato in questo periodo che trovare un periodo ti tempo per riuscirci potrebbe richiedere nozioni di trigonometria, ma siamo determinati a realizzarla.

Ogni puntata della serie originale mostrava i protagonisti alle prese con un diverso evento, ritrovandosi ad affrontare le vite dei partecipanti. Nel cast c’erano Ken Marino, Adam Scott, Jane Lynch, Martin Starr, Ryan Hansen, Lizzy Caplan e Megan Mullally.

Nel team della produzione ci saranno Thomas, John Enbom che avrà inoltre l’incarico di showrunner, Paul Rudd, e Dan Etheridge.

Che ne pensate del revival di Party Down? Lasciate un commento!

Fonte: Variety