Patrick Dempsey sarà il protagonista e il produttore esecutivo di un nuovo pilot intitolato Ways & Means (in precedenza intitolato The Whip), di cui CBS ha ordinato la produzione.
Il potenziale show è stato sviluppato da Ed Redlich, ex showrunner di SEAL Team, edal consulente politico dei repubblicani Mike Murphy, in collaborazione con Nina Tassler e Denise Di Novi.

Al centro della trama ci sarà un membro del Congresso molto potente (Dempsey) che ha perso la fede nella politica e si ritrova a lavorare in segreto con una giovane appartenente all’opposizione con lo scopo di sovvertire il sistema che ha aiutato a creare. I due, insieme, cercheranno di salvare la politica americana, sperando di non venire scoperti.

Patrick ha recitato per 11 stagioni in Grey’s Anatomy e ha poi lavorato per il piccolo schermo in occasione di show come Diavoli e La verità sul caso Harry Quebert.
Murphy è particolarmente conosciuto nel mondo della politica americana, avendo collaborato con nomi del calibro di John McCain, Jeb Bush, Mitt Romney, Lamar Alexander, e Arnold Schwarzenegger.

Che ne pensate della scelta di Patrick Dempsey come star del pilot di Ways & Means? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline