Freddie Stroma sostituirà Chris Conrad nella serie Peacemaker, lo spinoff del film The Suicide Squad: Missione Suicida prodotto per HBO Max.

L’attore, recentemente apparso in Bridgerton, avrà la parte di Vigilante, ovvero Adrian Chase, esperto in combattimento corpo a corpo, abile tiratore scelto e un maestro con il lazo. Adrian era un procuratore distrettuale a New York che cercava di ottenere a suo modo giustizia dopo che la moglie e i figli sono stati uccisi da alcuni criminali. Vigilante ha inoltre la capacità di guarire rapidamente e rigenerare il suo corpo dalle ferite come pugnalate e colpi di arma da fuoco.

Conrad ha abbandonato la serie per differenze creative, ma apparentemente l’uscita di scena è avvenuta in modo amichevole.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot. Tra i ritorni nel cinecomic avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che e pensate dell’arrivo di Freddie Stroma nel cast di Peacemaker? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline