Jennifer Holland, interprete di Emilia Hartcourt, ha pubblicato un video dietro le quinte di Peacemaker, la nuova serie HBO Max scritta e diretta da James Gunn. Ovviamente, dato che la serie non è ancora disponibile nel nostro paese a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Nel primo episodio Harcourt viene infastidita da tre uomini in un bar, e decide di reagire e dare loro una lezione. Nel video pubblicato dall’attrice, che potete vedere qui sotto, c’è la versione iniziale del combattimento, eseguita con uno stunt dietro le quinte del set:

 

Qui potete vedere un video iniziale degli allenamenti per la rissa nel bar, anche se la coreografia era un po’ diversa. Potete sentire anche la mia stunt gridare di “Spaccare”,  ricordandomi sempre di essere aggressiva. Ringrazio Spencer Thomas per esserci sempre come compagno di questi allenamenti. Sto sicuramente sorridendo sotto la mascherina, mi sono davvero divertita con questi stunt!

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Cosa ne pensate del video dietro le quinte di Peacemaker condiviso da Jennifer Holland? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book