John Cena, star di Peacemaker, ha commentato l’enorme successo del trailer di Thor: Love and Thunder, che nel giro di 24 ore ha raggiunto quota 209 milioni di visualizzazioni.

L’attore è sicuro che il successo del trailer sia dovuto a Natalie Portman, che indossa per la prima volta il costume della Potente Thor, con tanto di casco cromato. Un casco molto simile a quello indossato da Peacemaker, e che per Cena è scherzosamente l’indice inconfutabile del successo. L’attore ha concluso suggerendo un crossover tra i due eroi, sebbene siano appartenenti uno alla Marvel e l’altro alla DC, per scoprire quale sia il casco migliore. Tra i commenti anche James Gunn, che ha appoggiato le motivazioni di Cena.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine, quando ci saranno novità a riguardo.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è invece prevista per il 6 luglio 2022.

Vorreste un ipotetico crossover tra Marvel e DC, e tra il Peacemaker di John Cena e la Thor di Natalie Portman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Per tutte le notizie su Peacemaker potete consultare la nostra scheda.

Fonte: Comic Book