Durante l’episodio 6 di Peacemaker viene eseguita una canzone al piano che è ora disponibile su Spotify con tutta la colonna sonora dello show. La serie non è ancora disponibile in Italia a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Con un post sul proprio profilo Twitter, James Gunn comunica che la canzone suonata al piano da Peacemaker nell’episodio 6, Home Sweet Home è disponibile su Spotify. Lo sceneggiatore e regista ha raccontato anche come è nata l’idea di mettere  una canzone suonata al piano dallo stesso John Cena.

Durante le riprese di The Suicide Squad a Panama, Gunn fu informato che al suo cane di quasi 17 anni restava poco tempo da vivere, e il regista decise di tornare un paio di gironi a casa per stare con l’amico. Mentre aspettava il taxi che l’avrebbe portato all’aeroporto, Cena prese posto al pianoforte nella hall dell’hotel e suonò Where Is My Mind dei The Pixies. Per Gunn fu la versione migliore di sempre, in uno dei giorni più tristi della sua vita. Il regista voleva almeno una parte di quelle emozioni in questa canzone.

La canzone è scritta in collaborazione con John Murphy, il compositore di The Suicide Squad e Guardians of the Galaxy Vol. 3 ed è eseguita da John Cena.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Avete ascoltato la colonna sonora di Peacemaker su Spotify? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter