Le riprese di Peacemaker, la serie con protagonista John Cena dedicata al personaggio DC che arriverà sugli schermi dopo essere stata ideata come estensione televisiva del film Suicide Squad: Missione Suicida, sono iniziate e dal set arrivano le prime foto.

Un fan ha condiviso online degli scatti realizzati vicino ai luoghi dove sono impegnati il cast e la troupe del progetto ideato e diretto da James Gunn. Le immagini mostrano alcune macchine della polizia che riportano la scritta Evegreen Police, Charlton County. L’elemento sembra un ovvio riferimento a Charlton Comics, la casa editrice che aveva pubblicato le avventure di Peacemaker prima che venisse acquistato da DC Comics. Evergreen, inoltre, è una città dove sono ambientate molte avventure di Hal Jordan, ovvero Lanterna Verde.

John Cena era impegnato nelle riprese, come conferma l’incontro compiuto dal fan che ha avuto modo di incontrare anche Gunn.

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura incentrata sulle origini di Peacemaker (John Cena), un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. Nella serie rivedremo anche personaggi del film interpretati da Jennifer Holland e Steve Agee, mentre faranno il loro debutto Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot).

Il film della Warner Bros diretto da James Gunn è stato ideato come un nuovo approccio alla stortia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Che ne pensate delle foto dal set che svelano un legame tra Peacemaker e i fumetti della DC? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook