Negli Stati Uniti sono state pubblicate le prime recensioni di Peacemaker, la serie con protagonista John Cena scritta e in parte diretta da James Gunn.

Le prime recensioni sono tutte positive e lodano il lavoro del filmmaker, soprattutto la capacità di mostrare e dare giustizia a un eroe di terz’ordine come appunto Peacemaker, dando “colore” agli spazi vuoti del DC Universe. La stampa americana ha potuto vedere i primi sette episodi su otto e la serie debutterà su HBO Max il prossimo 13 gennaio. Di seguito alcuni dei commenti allo show:

 

La serie che dichiara guerra ai super eroi troppo seri

Peacemaker è un grande seguito/accompagnamento per The Suicide Squad. Violento, rancido e molto divertente. John Cena è fantastico in questa serie irriverente e folle che non si trattiene sul DCEU e sul genere super eroistico. L’intero cast e team è grandioso. In più c’è anche Eagly!

 

Abbiamo visto i primi sette episodi di Peacemaker di James Gunn e possiamo dirvi che si tratta della più cruda, irriverente e profonda interpretazione di cosa significa essere un eroe di terz’ordine. Si tratta della cosa migliore DC da… sempre.

Con Peacemaker per HBO Max, il regista e sceneggiatore James Gunn confeziona una gloriosamente goffa parodia super eroistica e uno studio sincero del personaggio in una serie irriverente.

Ho visto tre episodi di Peacemaker ed è la miglior cosa live action DC che vedo da molto tempo. John Cena è nato per questo ruolo. James Gunn dovrebbe fare più serie tv.

Peacemaker è una “Suicide Squad” più divertente, più snella e più cattiva. Vi divertirete un sacco!

Al momento non sappiamo ancora quando sarà disponibile la serie nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Cosa ne pensate di queste prime recensioni di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Peacemaker grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book