Peacemaker arriverà a gennaio sugli schermi di HBO Max e online è stata condivisa una nuova clip della serie creata e diretta da James Gunn ispirandosi ai fumetti della DC. Nel video si vede il protagonista, interpretato da John Cena, mentre arriva in un locale e difende la sua “uniforme” suscitando qualche perplessità, anche a causa delle sue scelte in fatto di nomi e animali da compagnia.

La clip anticipa l’appuntamento per i fan con il DC Fandome, in programma il 16 ottobre, che dovrebbe regalare ulteriori video e curiosità sul progetto.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Che ne pensate della nuova clip di Peacemaker? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda

Fonte: Twitter