Entertainment Weekly ha pubblicato oggi la prima immagine dei protagonisti di Peacemaker, la serie tv diretta da James Gunn in arrivo su HBO Max il prossimo anno.

Nella foto vediamo Economos (Steve Agee), Harcourt (Jennifer Holland), Murn (Chukwudi Iwuji), Adebayo (Danielle Brooks), Vigilante (Freddie Stroma) e ovviamente Peacemaker (John Cena). “Adoravo il film tv di Captain America uscito negli anni settanta, quando ero piccolo,” ricorda Gunn nell’articolo. “Ho pensato che fare una versione completamente malata di questa cosa, in forma di serie tv, sarebbe stato divertente”. Per far tornare Peacemaker dal “mondo dei morti”, il regista ha dovuto violare una regola d’oro che solitamente segue sempre: “Ho fatto proprio quello che odio quando vedo che gli altri registi lo fanno, ma l’ho fatto! Dovrò vivere con le ripercussioni di tutto ciò, ovvero la serie tv più incredibile che il pubblico potrà mai vedere.”

Della trama sappiamo poco, se non che sarà incentrata su un gruppo di “agenti che combattono qualcosa di catastrofico che si sta scatenando sul pianeta”. Peacemaker, Harcourt ed Economos uniranno quindi le forze con tre nuovi personaggi.

Gunn ha scritto gli otto episodi e ne ha diretti cinque, e nell’articolo afferma di essere disposto a tornare per una seconda stagione dopo aver girato il terzo film di Guardiani della Galassia: “Devono solo dirmi che vogliono farla”.

 

peacemaker

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW