Continuano le riprese della sesta stagione di Peaky Blinders, e l’account Twitter ufficiale della serie continua a pubblicare foto dietro le quinte e aggiornamenti dal set.

Oggi arrivano nuove immagini del protagonista Cillian Murphy nei panni, ovviamente, di Thomas Shelby: potete vederle qui sotto!

 

peaky blinders 6 backstage 1

peaky blinders 6 backstage 2

 

Intanto il regista Anthony Byrne ha pubblicato altre due foto dietro le quinte: una mostra Amber Anderson in sala trucco nel giorno del suo compleanno, l’altra mostra il regista assieme a Murphy sul set a Birmingham.

 

 

Ricordiamo che sebbene la sesta stagione sarà l’ultima, il franchise di Peaky Blinders dovrebbe proseguire con uno spin-off o un film.

La serie è stata scritta da Knight, con Anthony Byrne nuovamente alla regia dopo la quinta stagione. Alla produzione Nick Goding, con Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy come produttori esecutivi. Tommy Bulfin è produttore esecutivo per la BBC, Lucy Bedford produttrice esecutiva per Tiger Aspect.

Vi terremo aggiornati, intanto potete trovare tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Potete dirci cosa ne pensate nei commenti!