Cillian Murphy, Thomas Shelby in Peaky Blinders, è stato immortalato in una foto dal set della stagione 6 della serie tv della BBC. L’immagine è stata pubblicata sul profilo Twitter della serie e mostra l’attore insieme al regista Anthony Byrne. Le riprese sono state interrotte nei mesi scorsi a causa di un falso positivo al test del COVID, ma ora sembrano procedere spedite. Non sappiamo ancora però quando potremmo vedere le nuove puntate dello show.

Cillian Murphy, Paul Anderson, Finn Cole e Sophie Rundle sono stati avvistati sul set impegnati a girare alcune nuove scene. L’attore Stephen Graham è inoltre stato immortalato dai fotografi durante le riprese delle puntate inedite. La produzione della serie, prodotta da BBC, non ha invece ancora svelato se Helen McCrory, morta alcune settimane fa, avesse girato qualche sequenza e se apparirà per l’ultima volta negli episodi con il ruolo di Polly Gray.

L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights.

Siete ansiosi di rivedere Cillian Murphy in Peaky Blinders? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.