La serie Peaky Blinders si concluderà con una sesta stagione e il creatore Steven Knight ha ora rivelato che la storia potrebbe continuare con un film. Con l’annuncio dell’inizio delle riprese dell’ultima stagione si era inoltre accennato a una continuazione del racconto in “un’altra forma”.

Knight, in un’intervista rilasciata a Deadline, ha ora chiarito:

Il COVID ha cambiato i nostri progetti. Ma posso dirvi che il mio piano fin dall’inizio era di concludere Peaky con un film. Questo è ciò che accadrà.

Caryn Mandabach, che fa parte del team dei produttori, ha aggiunto:

La stagione finale della nostra amata Peaky Blinders sarà la migliore. L’incredibile capacità di Steve di essere lungimirante per quanto riguarda gli eventi mondiali è pari solo alla sua capacità di rendere Tommy Shelby il personaggio più indelebile della nostra epoca.

Che ne pensate del progetto di realizzare un film di Peaky Blinders? Lasciate un commento!

La sesta stagione, di cui sono ufficialmente iniziate le riprese, è stata scritta da Knight, con Anthony Byrne nuovamente alla regia dopo la quinta stagione. Alla produzione Nick Goding, con Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy come produttori esecutivi. Tommy Bulfin è produttore esecutivo per la BBC, Lucy Bedford produttrice esecutiva per Tiger Aspect.

Potete trovare tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili