La sfida lanciata ai fan di Peaky Blinders sui social ha iniziato a regalare i primi contenuti in esclusiva. In un post si danno i primi indizi:

Trovate l’orologio da taschino perduto di Arthur per accedere a una clip di un’intervista esclusiva con Cillian Murphy in cui parla della sua esperienza nell’interpretare l’iconico ruolo di Tommy Shelby. Andate nell’ordine rilevante in Linktree sulla nostra bio per inserire l’ora in cui si è fermato l’orologio.

La saga criminale ideata da Steven Knight, dopo gli episodi in arrivo, si concluderà con un film la cui produzione inizierà nel 2023. Lo sceneggiatore e produttore ha spiegato che il progetto sarà ambientato e girato a Birmingham.

Nel futuro dovrebbero esserci anche dei possibili spinoff, sviluppati anche per altri mezzi di comunicazione oltre quello televisivo. L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights.

Che ne pensate della prima sfida lanciata ai fan di Peaky Blinders? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni e novità sul mondo di Peaky Blinders nella nostra scheda.

Fonte: Instagram